Gli addolcitori vengono utilizzati per ridurre la durezza dell'acqua che viene immessa nell'impianto idrico di casa. Questo consente di proteggere l'impianto stesso dalla formazione di calcare, assicurando lunga vita al generatore e a tutti gli elettrodomestici che utilizzano l’acqua.
Richiedi gratuitamente l'analisi dell'acqua, la progettazione e il preventivo del tuo addolcitore!
Gli addolcitori Hidro Cab sono costruiti secondo la normativa del Decreto del Ministero della Sanita n°443 del 21/ Dicembre 1990 per il trattamento domestico delle acque potabili. Possono essere equipaggiati del dispositivo di protezione contro le proliferazioni batteriche, previsto per le acque ad uso domestico e sanitario. Il controllo della valvola può essere a volume statistico oltre che a tempo-volume o solo tempo.
Sono compatti, estremamente affidabili e ideali per abitazioni domestiche. Facilmente inseribili in lavanderia o dove comunque necessita la compattezza e l'estetica. Inoltre, la pendenza per lo scarico non è necessaria, in quanto il galleggiante di sicurezza in dotazione evita la creazione di un pieno in eccesso.
Gli addolcitori serie HIDRO DC sono costruiti secondo la normativa del Decreto del Ministero della Sanita n°443 del 21/ Dicembre 1990 per il trattamento domestico delle acque potabili. Possono essere equipaggiati del dispositivo di protezione contro le proliferazioni batteriche, previsto per le acque ad uso domestico e sanitario. Estremamente affidabili e ideali per abitazioni domestiche, condomini, centrali termiche, mense, ristoranti, ed applicazioni tecnologiche. Il doppio corpo permette una maggiore semplicità negli interventi di manutenzione e riparazione. Inoltre, la pendenza per lo scarico non è necessaria, in quanto il galleggiante di sicurezza in dotazione evita la creazione di un pieno in eccesso.
Gli addolcitori serie HIDRO DCI A DUE ELEMENTI PER ALTE PORTATE sono costruiti secondo la normativa del Decreto del Ministero della Sanità n°443 del 21/ Dicembre 1990 per il trattamento domestico delle acque potabili. Possono essere equipaggiati del dispositivo di protezione contro le proliferazioni batteriche, previsto per le acque ad uso domestico e sanitario. Estremamente affidabili e ideali per condomini, alberghi, ristoranti, villaggi vacanza e molteplici applicazioni tecnologiche, ossia dove vi è la necessità di addolcire importanti richieste d'acqua. La semplicità di collegamento permette di inserire facilmente l’addolcitore HIDRO DCI anche in impianti già esistenti. Inoltre, la pendenza per lo scarico non è necessaria, in quanto il galleggiante di sicurezza in dotazione evita la creazione di un pieno in eccesso.
Indirizzo
Telefono
Contatta i nostri consulenti e richiedi un preventivo